Compila questo modulo per darci la possibilità di capire meglio la tua attività.

Modulo Identificazione Attività

Modulo di identificazione attività

Questa sezione è molto importante per noi per capire di cosa si occupa la tua attività, per questo motivo abbiamo bisogno di informazioni precise per poi poter cominciare ad attuare un piano strategico per il posizionamento del tuo sito. Una volta compilato il modulo ti contatteremo per discutere del piano strategico necessario.

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Sito Web (richiesto)

Parlaci della tua attività (richiesto)

Perché i tuoi clienti dovrebbero acquistare da te rispetto a un concorrente? (richiesto)

Qual è il processo di vendita usato nella tua attività/ ciclo tipico? Es: chiamate, appuntamenti etc (richiesto)

Quali sono gli obiettivi a breve e lungo termine dell'azienda? (richiesto)

Quale prodotto o servizio vuoi vendere di più? (richiesto)

Chi è il tuo cliente ideale?(richiesto)

Quali conoscenze di SEO esistono all'interno dell'azienda?(richiesto)
NessunaPocoMolto

Avete mai avuto Servizi SEO sul sito? Se si, controlla il livello di investimento.(richiesto)
Sotto €500 al meseSotto €1,000 al mesePiu di €1,000 al mese

Per favore, specifica tante parole chiavi come se stessi cercando un tuo servizio online, ad esempio : "Osteopata Roma"(richiesto)

Per favore, elenca alcune città che vorresti mirare oppure se Nazionale specifica es: Italia, Svizzera, Francia ecc. (richiesto)

Quanti clienti aggiuntivi vorresti acquisire un mese? Impostare un numero. (richiesto)

Stai facendo qualsiasi altra forma di marketing. (richiesto)
SEOPPCSocial MediaRadio, MediaNessuna

Quale metodo di pubblicità usato prima è stato più efficace? (richiesto)

Quale metodo di pubblicità usato prima è stato meno efficace? (richiesto)

Offrite promozioni speciali ai nuovi clienti? Se sì, quali sono? (richiesto)

Chi è la tua concorrenza? (richiesto)

Qual è il tuo budget per ottenere nuovi clienti? (richiesto)

Qual è la tua maggior preoccupazione per lavorare con una società per il marketing online? (richiesto)